deosiabiostat Admin replied

375 weeks ago

Macross

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa si può dire della Fortezza Super dimensionale Macross? Probabilmente si può dire molto a riguardo. <br/> <br/> La maggior parte delle persone, principalmente Amercians e probabilmente altre in tutto il mondo, è stata introdotta in Macross attraverso un'altra serie chiamata Robotech che ha combinato l'originale Macross Anime con altre 3. Mentre la versione Robotech è buona e racconta alcune delle storie che l'originale aveva, modifica i punti più filosofici che l'originale aveva. E più trasforma l'originale space opera in quella di un Saturday Morning Cartoon degli anni '80 (che era l'intento in quel periodo dall'animazione giapponese nella sua forma originale negli anni '70 e '80 non era tanto apprezzato in Occidente come lo è oggi). <br/> <br/> La storia si svolge nel 2009 (questo anime è stato realizzato nel 1982, non sapevano come sarebbe poi il futuro.) intorno al lancio della nuova Fortezza Super Dimensionale degli Stati Uniti Macross e si concentra sul personaggio Hikaru Ichijio, un pacifista improvvisamente immerso in una guerra con una razza aliena conosciuta come Zentraedi. Dopo che il suo amico e pilota militare Roy Focker lo ha fatto entrare in uno dei nuovi caccia jet militari per testarlo, il cannone ad alta energia Macross esplode e attacca alcune navi Zentraedi nello spazio. Roy è costretto a lasciare Hikaru da solo nel jet. Hikaru si ritrova presto ordinato per prendere questo jet e aiutare a difendere il Macross.Una volta entrato in battaglia, subentra la paura e viene presto colpito e costretto a far atterrare il jet nella città che circonda il Macross. Qui è dove incontra la ragazza Lynn Minmay e la storia inizia nel suo Viaggio da un pacifista a quella di un soldato. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare tutti i 36 episodi dell'originale Macross visto che c'è così molte storie e trame secondarie in corso (e alcune di esse sono state modificate nella versione di Robotech). L'anime è datato a causa dell'animazione, è vero, e probabilmente un buon numero di persone non lo guarderà basato su questo fatto da solo. Consiglierei comunque di guardarlo da quando sei veramente in cerca di una sorpresa. E se sei entrato nel Macross Franchise a guardare Macross Plus, Macross Zero, Macross Frontier, o forse anche il film di rivisitazione & quot; ti ricordi amore? & Quot; Provare l'originale. Te lo prometto, sei un regalo. Lo spettacolo che ha dato il via a un grande franchise, che è tristemente limitato al Giappone solo grazie ai nomi dei proprietari di Robotech … <br/> <br/> E se sei un fan di Robotech: The Macross Saga, io consiglio comunque di guardare il Macross originale così come era stato concepito per essere visto. Penso che per i fan di Robotech, almeno darebbe ad alcuni di voi un maggiore apprezzamento per la serie che ha dato il vostro franchising preferito & quot; The Macross Saga & quot ;.
Nell'anno 1999 un incrociatore da battaglia extraterrestre di dimensioni metropolitane si schianta sulla Terra, e nel corso del prossimo decennio scienziati e ingegneri ripareranno il suo danno e lo trasformeranno in un ibrido di tecnologie umane e aliene. Quello che la gente della Terra non capisce è che la nave è stata pedinata da un'intera armata di incrociatori da battaglia spaziali pesantemente armati che cercano di rivendicare la nave e i suoi segreti per loro stessi. Gli alieni, chiamati Zentraedi, sono una formidabile razza di giganti che sono stati allevati per la guerra, ma quando si avvicinano alla loro presenza si innesca una trappola esplosiva nello spazio-fortezza abbattuto - chiamato Macross - che li attraversa con un'energia devastante arma. Pensando che la Terra abbia sparato su di loro intenzionalmente, gli Zentraedi reagiscono, lanciando in tal modo Space War I. Rendendosi conto che sarebbe probabilmente una buona idea spostare il conflitto dalla Terra (che ha appena superato una lunga guerra sul pianeta), il il capitano del Macross ordina l'uso della "piega" quotata e non testata della nave; sistema per deformare la nave verso il lato oscuro della luna; l'ordito è iniziato, ma porta con sé la piccola città cresciuta intorno al Macross, inoltre, con l'orrore di tutte le persone coinvolte, si trovano appena fuori orbita vicino a Plutone (questo è ciò che si ottiene facendo confusione con la tecnologia che si indossa so come operare!). E come se ciò non fosse già abbastanza grave, il sistema di piega è completamente svanito, lasciando all'equipaggio della nave e agli abitanti della città, ora salvati, un'alternativa se non quella di tornare a casa usando solo motori convenzionali. E mentre il Macross striscia di nuovo sulla Terra, la flotta nemica non è molto indietro … <br/> <br/> Questa è l'impostazione di base, ma ciò che distingue Macross dalla pletora di invasioni aliene di opere spaziali precedenti in particolare la classica Space Battleship Yamato (1974) - è il suo focus sull'elemento umano della sua storia, diventando in sostanza una soap opera nella trascinante sci-fi. Quasi tutti i personaggi sono in qualche modo imperfetti e, nonostante l'esperienza militare di molti di loro, quell'esperienza spesso si rivela contraria al combattimento spaziale e alle tecnologie che semplicemente non comprendono. L'eroe apparente, il pilota acrobatico di sedici anni Hikaru Ichijo, raggiunge la maggiore età nel corso della narrazione e lo seguiamo attraverso ogni passo imbarazzante, tracciando la sua evoluzione da prodigio aviatore civile ad asso combattente spaziale, oltre a vederlo ingoia la sua riluttanza a uccidere una volta che si unisce alla Marina spaziale delle Nazioni Unite (soprannominatamente soprannominato "UN Spacy" per brevità). Hikaru è anche al centro di un triangolo amoroso che vede le sue emozioni divise tra una ragazza cinese carina che finisce per passare la notte da cameriera a pop idol, e il suo ufficiale comandante militare di carriera; questo triangolo è munto per tutto ciò che vale ed è la ragione principale per cui la serie si è dimostrata così popolare con i telespettatori, insieme alle prove e tribolazioni romantiche del resto del cast voluminoso. <br/> <br/> Un'altra cosa che crea la serie a parte il modello cliché è lo scopo pan-culturale del cast. L'eroe può essere giapponese, ma il resto dei personaggi gestisce la gamma etnica, l'equipaggio del ponte da solo è composto da un paio di russi, un americano o due, un italiano e una ragazza nera. Questo è stato molto rinfrescante in quel momento, con l'allora multi-culturale cast di personaggi che si trova nelle varie incarnazioni di Cyborg 009, ma ogni membro di quella squadra internazionale è stato disegnato nei più ampi stereotipi etnici. Non è così con Macross, che non ha fatto un grosso problema sulle etnie dei personaggi e ha visto emergere solo il carattere cinese per i suoi abiti e le sue acconciature spesso indossati in stile Hong Kong. <br/> <br/> E mentre lo show ha certamente un contingente di fan che lo venerano per le sue battaglie spaziali e per la trasformazione del mecha, devo dire che mi piace soprattutto iniziare le cose a piedi che consente allo spettatore di pensare di sapere esattamente dove sta andando la storia per andare e poi tirando costantemente fuori il tappeto da sotto di loro. Il triangolo amoroso si sviluppa in un modo che vede i tre partecipanti cambiare e crescere, i personaggi B attraversano un serio dramma che coinvolge le tragiche perdite della guerra e le possibilità che possono sbocciare anche tra le più aspre rivalità nemiche (sentiamolo per Max e Millia !!!), e persino gli alieni nemici si dimostrano molto più di semplici conquistatori del mondo malvagi quando la loro storia strana e antica dimostra che c'è davvero qualcosa per la natura universale della "umanità" di base. <br/> <br/> La Fortezza di Super Dimension Macross è facilmente la più ben congegnata e intelligente delle opere spaziali degli anni '80, sia dal punto di vista narrativo che visivo, e ha alzato il livello di come questo materiale possa e debba essere gestito In effetti, l'unico spettacolo serializzato di invasione aliena da venire da quando si avvicina anche Neon Genesis Evangelion (1995), una serie che indossa la sua influenza Macross sulla manica, ma in qualche modo si presenta molto meno soddisfacente. Se riesci a mettere le mani sui set in scatola di Animeigo della serie originale Macross senza sottotitoli e sottotitolati Â- evita i sequel e la non male versione americanizzata, Robotech Â- fatti il ​​favore e controllali, iniziando dall'episodio numero uno perché tutta una lunga storia raccontata in trentasei capitoli. Anche se non sei un fan degli anime ti esorto a dare a questa roba una possibilità.Le opere spaziali raramente ottengono qualcosa di meglio di questo, e la Fortezza di Super Dimension Macross di sicuro batte le tre recenti atrocità di Star Wars.
È passato molto tempo da una revisione aggiornata. Ecco perché Il nome della serie, & quot; Fortezza Super dimensionale Macross & quot ;, l'anno 1982, il partecipante involontario - io. Una sera, estratta a caso, e alla fine trovando una copia di questa serie originale completa, difficile da trovare, mi sono avventurato per la prima volta nel primo episodio circa un mese fa. Con niente sotto la cintura, nessuna conoscenza, esperienza anime limitata, ho iniziato. È stato traumatico, è stato intenso, è stato odiato, ma alla fine, posso dire con successo agli estranei per strada, ho completato l'intera serie originale di 36 episodi di "Fortezza super dimensionale Macross".Mentre corrono, la paura nei loro occhi, almeno so che questo senso di completamento è finito. Su più cinema, forse più anime, ma la mia vita sarà sempre la stessa? <br/> <br/> Per coloro che non hanno familiarità con questa serie, non si otterrà un riepilogo qui. La durata di questa recensione e la mia dedizione alla causa non lo consentono - ma ti lascerò con queste parole non così casuali. Canzoni. Triangolo amoroso. Roy Focker. Protoculture. Cugino amore Robotech. Morte. Ricostruzione. Distruzione. Questa è la maggior parte del lavoro di base, ora una recensione più formale. & Quot; Macross & quot; (per farla breve) è una serie ben prima del suo tempo. Nonostante gli alti e bassi della serie, il sentimento generale sta definendo e continuerà a spingere questa serie in ulteriore status di culto. Come osservatore non-anime, ero affascinato dal potere della storia. I temi oscurati, l'evidente simbolismo della cultura moderna e i nostri personaggi mi hanno spinto attraverso ogni episodio. E 'stato emozionante e intenso mentre la battaglia per la sopravvivenza e la cultura dell'umanità è entrata in ogni cornice finemente disegnata. Era visivamente bello, la musica era grandiosa e, di nuovo, i personaggi hanno mantenuto la tua attenzione - ma - & quot; Macross & quot; non è per tutti Mi piacerebbe raccomandare questa serie a tutti, ma la natura asciutta e noiosa di alcuni degli episodi mi proibisce di essere entusiasta delle ripetute visualizzazioni. Di nuovo, & quot; Macross & quot; era, finalmente che è finalmente finita, una serie potente che rimarrà sempre un punto fermo nelle future visioni di anime, ma per rivederla di nuovo - non si può proprio apprezzare l'atteggiamento fastidioso di Minmay, l'incapacità di Ichijo di prendere una decisione, e il lemming- come questa serie è stata girata. & Quot; Macross & quot; trasformò 36 episodi in un definito & quot; amore-odio & quot; rapporto. <br/> <br/> Dopo aver definito ciò che è stato apprezzato da questa serie, è necessario prepararsi per quello che semplicemente non funziona. Siamo tornati tutti a casa dopo una dura giornata di lavoro, suonando a tutto volume la nostra canzone preferita e lasciando che i bordi grezzi svanissero - e in "Macross & quot; quell'idea è sviluppata attraverso la voce di Minmay. Ahimè, è battuto sopra le nostre teste, immerso in acqua all'infinito, e balenò nei nostri occhi ancora e ancora e ancora. Confuso. Non preoccuparti, guarda & quot; Macross & quot; e capirai. Sarò il primo a dire che odiavo Lynn Minmay. Era fastidiosa, infantile, e costringeva i nostri personaggi preferiti a situazioni che erano solo al posto del dramma. Non odiarmi se speravo che finisse presto nella serie. La passione tra Ichijo e un altro personaggio era di gran lunga superiore e più interessante da guardare. Il possibile interesse amoroso di Minmay con un altro membro della famiglia ha solo accentuato questo odio. Questo è stato seguito dalla distruzione quotidiana delle città all'interno del Macross e ulteriormente all'interno della storia. Sembrava che ogni giorno gli attacchi avrebbero devastato la città costruita e, con una scorta infinita di risorse, improvvisamente potevano facilmente ricostruirsi? Era come guardare & quot; Fraggle Rock & quot ;. La morte dei cittadini e di altri soldati che erano al di fuori della storia, di nuovo, sembrava essere scarsamente disponibile. Sembravano elementi più grandi che avrebbero dovuto essere sviluppati, o almeno compresi, nonostante la serie pubblicata nel 1982. Per alcune scene, sembrava solo un'animazione economica. Infine, nella versione che ho visto, i titoli di coda che sono stati fatti nell'album fotografico di Ichijo in live action, si sono sentiti di nuovo, ulteriormente indeboliti e non ben inseriti all'interno della serie. Questi sono solo tre problemi ovvi con questa serie, mentre ci sono stati problemi minori (la lunghezza di 36 episodi sembrava troppo lunga - e la mancanza di sviluppo del personaggio), questi spiccavano. <br/> <br/> In generale, & quot; Fortezza Super dimensionale Macross & quot; non è perfetto Riesco a vedere il valore nella storia complessiva, il potere del simbolismo e l'idea della cultura, ma c'erano degli aspetti piccoli all'interno degli episodi che non ero in grado di gestire. Minmay è stata la rovina di questa serie per me. Era fastidiosa e fuorviante, non il personaggio potente che tutti l'hanno citata. Eppure, nonostante gli elementi negativi che imperversano nella mia mente, ci sono state scene, episodi e momenti che ho appena amato. Il finale è stato grande come ogni blockbuster estivo e mi rimane nella mente mentre scrivo la mia recensione. Anche la progressione della storia è stata favolosa. Vedere la scoperta di una piccola nave sulla Terra per l'eventuale declino di tutto era impressionante. Ho amato questa serie per questo - e forse le leggere sfumature religiose - ma (ora che ci sto pensando - forse è una buona cosa) c'erano solo parti che odiavo. Vorrei, contro la mia volontà, suggerire questo ai fan degli anime. Questo mostra la nascita di qualcosa di grande, ma solo mal eseguito. Penso che quest'anno verrò Global quest'anno per Halloween - ma & quot; Macross & quot; è un capitolo della mia vita che non voglio ripetere. Buono, semplicemente non eccezionale. <br/> <br/> Voto: *** 1/2 su *****
Come precedentemente affermato, il taglio e la doppiatura "Robotech"; la versione è terribile. Ma l'originale Macross è un lavoro glorioso. Presunto come una parodia di Gundam e Yamato, la storia inizia in modo piuttosto innocente. Hikaru Ichijo segue il suo amico d'infanzia, proprio nel bel mezzo di un attacco alieno. Hikaru e Lin Minmei hanno uno sviluppo affascinante e innocente. Ma mentre la serie progredisce, Hikaru inizia a crescere. La guerra non è gloriosa come lui aveva creduto, e l'amore diventa molto più complicato di quanto avrebbe potuto immaginare.
Ha ancora un seguito forte e per una buona ragione: la trama, le descrizioni dei personaggi, il mecha, la musica, tutto è stato fatto meravigliosamente - tranne alcuni episodi sub-par realizzati da uno studio coreano. <br/> <br/> la recitazione vocale era proprio quello che ti aspetteresti da professionisti che si rispettino. La trama è stretta e coesa, mentre i personaggi sembrano effettivamente crescere e maturare davanti agli occhi dello spettatore, apparentemente come personalità reali piuttosto che essere solo medium per l'azione. <br/> <br/> Questo è sicuramente un anime che tutti devono vedere .

In the middle of World War III in 1999, an alien ship crashes on deserted Macross island. In response to this event, a cease fire is declaredthe ship reveals evidence of a potential extraterrestri
I 4 dell'oca selvaggia full movie in italian 720p downloadLa maschera di ferro movie in italian dubbed downloaditalian movie download RiptideO.K. Connery in italian free downloadRobopocalypse download completo di film in italianoAssassination film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Middle-Earth: Shadow of MordorOperation Dunkirk movie download hdStrada senza ritorno movie download in mp4The Silent Service full movie in italian 720p download

last edited 293 weeks ago by deosiabiostat
Please log in to post a reply.