374e6bdcca Questo film ha tutto. Buona SFX, buona trama, buona colonna sonora, buona TUTTO! La serie spin-off è migliore, ma è ancora abbastanza buona. <br/> <br/> Tuttavia, quelli di voi che amano l'SG-1 noteranno diversi errori di continuità tra il film e il programma televisivo. <br/> <br/> Ma a chi importa? Dai creatori di & quot; Independence Day & quot; Roland Emmerich e Dean Devlin presentano una fantastica ed esclusiva Fantasy Fantas con Kurt Russell e James Spader. Il film parla di un antico anello alieno egiziano che è stato sepolto per secoli è stato riscoperto e invia un gruppo militante in un'altra dimensione piena di strane creature e alieni egiziani che pianificano di conquistare l'universo.Altamente raccomandato se ami & quot; Independence Day & quot ;, questa è una moive sottovalutata. <br/> <br/> Altri film simili consigliati: Il quinto elemento, Independence Day, The Dark Crystal, The Princess Bride, Spaceballs, Big Trouble in China, Fuga da New York , La mummia, Soldato universale, Contatto di Roland Emmerich, Star Wars, Ritorno dello Jedi, Il segreto del NIMH, Terminator 2: Judgment Day, Highlander, The Phantom Menace, Il ritorno dei Jedi, La mummia ritorna, L'attacco dei cloni , Tron, Starship Troopers e Total Recall. <br/> <br/> 9/10 (quasi perfetto ma solo ID4 è il migliore di Emmerich.) Simile al Giorno dell'Indipendenza, questa prima offerta di Roland Emmerich e Dean Devlin (anch'essa dell'infamia di Godzilla) inizia con un concetto intrigante e la trasforma in un film d'azione generico. Non così deprimamente stupido come il Giorno dell'Indipendenza, né tanto terribile quanto Godzilla, questo film è il tipo di film che guardi e ridi nei calessi, ma per qualche motivo ti diverti. Sorprendentemente credibile, anche se come ho detto la trama è stata sparata piena di buchi. Divertente, senza cervello e per niente noioso. C'è un VHS e un DVD in edizione speciale disponibili con un filmato in più, alcuni dei quali sono stati giustamente esclusi dalla distribuzione teatrale e alcuni dei quali erano sorprendentemente buoni. Se non l'hai visto, vale la pena pagare un affitto in una notte lenta. <br/> <br/> Valutazione: ** 1/2 di **** Mentre la recitazione e gli effetti visivi in questo film lo rendono solo un film fantascientifico, la storia è così originale che non assomiglia a nulla che tu abbia mai visto prima. Non che fosse un film terribile, era decente, ma la trama da sola è quasi sufficiente per dargli una valutazione di 10/10. È un vero thriller intelligente. Non devi essere uno scienziato missilistico (o un egittologo) per divertirti, ma se lo sei, troverai sicuramente un valore nella storia della qualità raccontata qui. È così bello, è quasi uno spreco di una storia da trasformare in un film. Questo avrebbe dovuto essere un romanzo o una serie di romanzi, in quanto non c'è quasi modo di raccontare una storia di questa proporzione epica in un film di 2 ore, per non parlare di una trilogia di film. Non confonderlo con Stargate SG-1 (anche se è uno dei miei programmi preferiti), non è affatto banale come lo spin-off della serie TV. Non posso dire molto di più, perché non voglio rovinarlo per chi non l'ha visto. È solo uno di quei film che devi solo "sperimentare" la prima volta, senza preconcetti o conoscenze preliminari della trama. Hai visto la serie TV? Non aiuta, ma non lo rovinerà nemmeno per te.Sicuramente un film degno di essere visto o posseduto, e non solo per gli appassionati di fantascienza e azione. La prima volta che ho visto questo film non ho prestato molta attenzione probabilmente perché non l'ho capito. L'ho guardato di recente perché sono un grande fan di Stargate SG1. È un film davvero bello, preferisco l'SG1 ma è perché mi piace il cast meglio. Questo è un film da guardare per tutti i fan di fantascienza.
deosiabiostat Admin replied
375 weeks ago