deosiabiostat Admin replied

375 weeks ago

Stargate

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ha tutto. Buona SFX, buona trama, buona colonna sonora, buona TUTTO! La serie spin-off è migliore, ma è ancora abbastanza buona. <br/> <br/> Tuttavia, quelli di voi che amano l'SG-1 noteranno diversi errori di continuità tra il film e il programma televisivo. <br/> <br/> Ma a chi importa?
Dai creatori di & quot; Independence Day & quot; Roland Emmerich e Dean Devlin presentano una fantastica ed esclusiva Fantasy Fantas con Kurt Russell e James Spader. Il film parla di un antico anello alieno egiziano che è stato sepolto per secoli è stato riscoperto e invia un gruppo militante in un'altra dimensione piena di strane creature e alieni egiziani che pianificano di conquistare l'universo.Altamente raccomandato se ami & quot; Independence Day & quot ;, questa è una moive sottovalutata. <br/> <br/> Altri film simili consigliati: Il quinto elemento, Independence Day, The Dark Crystal, The Princess Bride, Spaceballs, Big Trouble in China, Fuga da New York , La mummia, Soldato universale, Contatto di Roland Emmerich, Star Wars, Ritorno dello Jedi, Il segreto del NIMH, Terminator 2: Judgment Day, Highlander, The Phantom Menace, Il ritorno dei Jedi, La mummia ritorna, L'attacco dei cloni , Tron, Starship Troopers e Total Recall. <br/> <br/> 9/10 (quasi perfetto ma solo ID4 è il migliore di Emmerich.)
Simile al Giorno dell'Indipendenza, questa prima offerta di Roland Emmerich e Dean Devlin (anch'essa dell'infamia di Godzilla) inizia con un concetto intrigante e la trasforma in un film d'azione generico. Non così deprimamente stupido come il Giorno dell'Indipendenza, né tanto terribile quanto Godzilla, questo film è il tipo di film che guardi e ridi nei calessi, ma per qualche motivo ti diverti. Sorprendentemente credibile, anche se come ho detto la trama è stata sparata piena di buchi. Divertente, senza cervello e per niente noioso. C'è un VHS e un DVD in edizione speciale disponibili con un filmato in più, alcuni dei quali sono stati giustamente esclusi dalla distribuzione teatrale e alcuni dei quali erano sorprendentemente buoni. Se non l'hai visto, vale la pena pagare un affitto in una notte lenta. <br/> <br/> Valutazione: ** 1/2 di ****
Mentre la recitazione e gli effetti visivi in ​​questo film lo rendono solo un film fantascientifico, la storia è così originale che non assomiglia a nulla che tu abbia mai visto prima. Non che fosse un film terribile, era decente, ma la trama da sola è quasi sufficiente per dargli una valutazione di 10/10. È un vero thriller intelligente. Non devi essere uno scienziato missilistico (o un egittologo) per divertirti, ma se lo sei, troverai sicuramente un valore nella storia della qualità raccontata qui. È così bello, è quasi uno spreco di una storia da trasformare in un film. Questo avrebbe dovuto essere un romanzo o una serie di romanzi, in quanto non c'è quasi modo di raccontare una storia di questa proporzione epica in un film di 2 ore, per non parlare di una trilogia di film. Non confonderlo con Stargate SG-1 (anche se è uno dei miei programmi preferiti), non è affatto banale come lo spin-off della serie TV. Non posso dire molto di più, perché non voglio rovinarlo per chi non l'ha visto. È solo uno di quei film che devi solo "sperimentare" la prima volta, senza preconcetti o conoscenze preliminari della trama. Hai visto la serie TV? Non aiuta, ma non lo rovinerà nemmeno per te.Sicuramente un film degno di essere visto o posseduto, e non solo per gli appassionati di fantascienza e azione.
La prima volta che ho visto questo film non ho prestato molta attenzione probabilmente perché non l'ho capito. L'ho guardato di recente perché sono un grande fan di Stargate SG1. È un film davvero bello, preferisco l'SG1 ma è perché mi piace il cast meglio. Questo è un film da guardare per tutti i fan di fantascienza.

Blue Birds of Horror movie download in hdFrom the Ground Up full movie hd 1080pSwitch in italian free downloadEpisode 1.1 download completo di film in italianoValkyria Chronicles full movie hd 1080pThe Beast full movie online freeThe Death of Spider-Man torrentRebut download completo di film in italianoCannon download torrentThe Gracefield Incident movie free download in italian

last edited 294 weeks ago by deosiabiostat
Please log in to post a reply.