deosiabiostat Admin replied

375 weeks ago

Turbolence 3

Show Spoiler

374e6bdcca Pensavo che fosse isterico, in realtà. Ha tutti i cliché dei film sui disastri aerei combinati con un cliché che è andato giù per le valvole dopo gli anni ottanta: il "cattivo rock & amp; roll 'cliché. L'ho visto solo su HBO, ma se avessi una copia, probabilmente la servirò in una notte di film accanto a "Trick or Treat & quot; e & quot; Rose nere & quot; e & quot; Rock and Roll Nightmare & quot; e & quot; Monster Dog & quot; e & quot; il Dungeonmaster & quot ;; riempie quel conto così bene. Sono d'accordo con la persona sul tabellone tho, Slade non è Marilyn Manson. Piuttosto, il modo in cui trasforma la situazione a proprio vantaggio, alla fine, lo ha reso puro Rozz Williams. Provate questo tacchino; ricordate anche che, come abbiamo appreso da WKRP a Cinncinati, i tacchini NON volano. :)
(*** PARTIAL SPOILER ***) <br/> <br/> O.K., quindi la frase catch del lead, & quot; facciamo il trambusto! & Quot; sembra piuttosto stupido venire da un goth rocker dipinto come il wrestler professionista Sting. :) E ho degli amici in Kansas … non è un brutto posto. <br/> <br/> Ma questo film mi è piaciuto! È stato divertente uscire! <br/> <br/> # 1 - Sono molto schifoso quando si tratta di sangue e budella. Mi aspettavo massicce ferite da arma da fuoco con il cervello della gente spruzzato ovunque. Mi aspettavo di essere nascosto dietro i cuscini. La violenza in questo film, ai miei occhi, è P.G. Sì, le persone vengono colpite, ma sono abbastanza realistiche, di dimensioni ridotte, ferite che sanguinano in minima parte, e le vedi e la telecamera si muove … senza rallentamenti, primi piani estremi. Quindi preparati a non essere disgustato. :) <br/> <br/> # 2 - La trama è abbastanza interessante da rendere questo più di un film d'azione (l'azione non è il mio stile preferito). Anche se la storia di base rielabora una formula del film catastrofico sperimentata, soprattutto alla fine, ha abbastanza svolte per non solo mantenere il mio interesse, ma alcune volte mi lascia sul bordo del mio posto! <Br / > <br/> Questo è buono, divertente campy. Ha i bravi ragazzi che lavorano con i cattivi, i bravi che si rivelano essere i cattivi, i cattivi che tornano per di più, ei bravi ragazzi che fanno cose eroiche. <br/> <br/> Per quanto riguarda i la produzione del film va, ho pensato che fosse abbastanza ben fatto, la sceneggiatura regge, la cinematografia racconta abbastanza bene la storia, e l'unico posto in cui un errore evidente viene reso un mio personaggio (una porta lasciata aperta), vedi dopo che era necessario per il "grande finale." <br/> <br/> È su Cinemax nel mese di marzo 2002 … qualche notte tardi, prendi alcuni amici e alcuni popcorn e goditi questa divertente storia di un & quot; death metal & quot; (sì giusto) il concerto d'addio di un attore un miglio in aria … che quasi diventa il suo ultimo ANYTHING! È stato sicuramente più credibile e prodotto meglio di Snow Day! (Che è un film divertente ma una produzione orribile e assolutamente incredibile).
Ero un po 'confuso dal fatto di aver realizzato due sequel in "Turbulence", un film che non andava bene sia con i critici che con i botteghini. Finalmente visto diversi mesi fa, ho potuto capire perché. Ma ho deciso di vedere questo secondo "seguito" & quot; (non ha nulla a che fare con gli eventi del primo film … e probabilmente anche con il secondo film) visto che ho avuto l'opportunità di vederlo gratuitamente. <br/> <br/> Beh, questo film canadese è uno dei pochi che ha qualcosa di chiaramente canadese (l'aereo sta volando verso la città di Toronto). E i valori di produzione non sono così convenienti come con molti film canadesi, anche se alcuni degli interni dell'aereo sembrano un pò di formaggio. (Inoltre, il materiale di repertorio utilizzato è MOLTO ovvio, poiché proviene da un film molto più costoso.) Inoltre, ho scoperto che la scelta dell'eroe scelto per combattere i cattivi sull'aereo era una specie di sorpresa. Di solito questo particolare tipo di personaggio in situazioni di ostaggi come questo rimane impotente fino alla fine. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che è positivo che posso dire di questo film. Mentre non ho trovato il film terribile, l'ho trovato piuttosto noioso. Non ci sono praticamente sorprese in questo film. Se hai visto un filmato in ostaggio, hai visto questo. Inoltre, il film impiega un tempo sorprendentemente lungo per spiegarsi - 3/4 del film passa prima che i bravi finalmente ricominciano a combattere. <br/> <br/> Nota ai fan di Rutger Hauer - è abbastanza ovvio che tutti i suoi le scene sono state girate in un giorno.
L'unico motivo per cui l'ho visto per la prima volta è perché adoro la musica Heavy Metal e questo film mi è sembrato fantastico. Ora consiglio questo film a chiunque ami il brivido. Sebbene sia pieno di buchi nella trama e, a tratti, di recitazione maliziosa, è davvero un bel giro e pieno di musica rock.
Trama sinossi … una rockstar di Marilyn Manson dà un concerto su un aereo, che è martellato dal suo malvagio gemello per propositi terroristici suicidi, e la vera rockstar deve superare i cattivi e atterrare sul cliché Ehm, intendo aeroplano, mentre rinuncio ai suoi modi satanici e supplico dio per la forza di aiutarlo a uscire da una situazione difficile. Questo è stato il film dannatamente più divertente che abbia visto in tutto l'anno. L'unica vera svolta è stata che Rutger Hauer è stato sorprendentemente lanciato nel ruolo di & quot; co-pilot & quot ;, un ruolo che era al di sotto, beh, almeno il suo primo curriculum. Ad ogni modo, era esilarante il modo in cui avevano dipinto l'interno di un 747 per assomigliare più a quello di un transatlantico, come i goth erano ritratti come asini cattivi, e come andavano per quasi tutti "qualcuno che non ha mai volato prima deve atterrare un aereo & quot; cliché dopo che il film aereo è uscito. Cose divertenti.

Master Hoa's Requiem movie free download in italianDo You Like American Candy movie download in hdEpisode 1.205 download movie freeMad Max: The Wasteland movie in italian dubbed downloadthe Spider-Man 2 full movie in italian free download hdA Complicated Woman full movie in italian 720pAmsterdamneD 720p torrentAmazing Grace, How Sweet the Sound! movie mp4 downloadGhostbreakers full movie hd 1080p download kickass movieSenza freni

last edited 294 weeks ago by deosiabiostat
Please log in to post a reply.