3a43a2fb81 Questo film ha ovviamente un budget limitato, ma il più grande handicap è l'immaginazione e l'innovazione limitate. <br/> <br/> A questi attori non viene dato nulla con cui lavorare, ma gli scarti di altri film d'azione. I tratti più tranquilli sono le parti più forti del film, e non sono forti. <br/> <br/> La vera debolezza è quando vengono girate scene d'azione ed è ovvio che solo una ripresa è nel budget. <br/> <br/> La scena tra Rhys-Meyers e Gigandet al tavolo delle conferenze sembra un brutto dialogo per adulti film. Immagino che l'intero film sia stato girato con una scena per scena. Anche se mi è piaciuto il film, mi è stato lasciato pensare che il regista non era sicuro di cosa fare con le scene d'azione. Cam che è una cintura nera nella vita reale e ha mostrato la sua cosa nei film che ha fatto in precedenza, ottiene orzo in questo periodo di combattimento senza armi in questo film e penso che sia stata una grande occasione sbagliata da parte del regista. Ci sono alcune scene d'azione nel film, nelle auto, nel gioco delle mitragliatrici, nelle Tec e queste sono fatte piuttosto bene, ma ti senti come se mancasse qualcosa. Rhys Meyers è stato sprecato per tutto il film. Se ti piacciono i film come la bomba a orologeria, ti piacerà questo film. Questo film era una combinazione di The Manchurian Candidate e Time bomba, con il budget di quest'ultimo. Nel complesso non è male, ma quando lo guardi, vedrai che è stata una grande occasione sbagliata. Gabriel (Cam Gigandet) è un ex-Navy Seal, proprietario di un ristorante che uccide la gente, ma la ricorda solo nei suoi sogni. Anche lui viene colpito e pugnalato a quelle uccisioni, eppure non ha alcuna indicazione che sia accaduto: niente ferite. È come un pasticcio confuso per Gabriel come è il pubblico di visualizzazione. Otteniamo una spiegazione a circa 75 minuti nel film circa il tempo in cui eseguono & quot; Clockwork Orange & quot; scena. <br/> <br/> Il film consisteva in Cam Gigandet che teneva la testa in troppe scene.La loro scena iniziale di uccisione è stata grandiosa e dopo sembra che abbiano finito i soldi. Mi stavo chiedendo quale strada si possa prendere dall'essere nel centro di Baltimora un momento e in una strada di campagna il prossimo. Guido intorno alla ricerca di un cartello sull'Interstatale - mi stupido. <br/> <br/> Guida: F-word, Sex. Breve nudità posteriore. Ottima idea anche se già vista. Il resto è solo merda. Mi dispiace così tanto per 2 ore che ho appena passato a guardare questo mucchio di merda. Non perdere tempo con questo. Nel 2017 girare un film con effetti speciali così brutti è imperdonabile. UNA SCHIFEZZA. IMDb dovrebbe rimuovere questo limite di 5 righe di testo perché alcuni film non meritano 5 righe di testo. Questo film merita solo una parola. UNA SCHIFEZZA. Semplicemente orribile, privo di immaginazione. La scrittura è cattiva, la regia e la produzione sono cattive. Capisco perché i produttori ora stanno cercando di entrare nello sviluppo immobiliare, perché questo film è appena stato bombardato. Essendo da NC mi piace sempre guardare film locali e altre produzioni artistiche. In realtà mi sento più generoso con una recensione quando i produttori provengono dal mio stato, ma riesco a malapena a superare questo film. L'azione che pensavo sarebbe stata almeno eccitante, ma mi sono ritrovato a scoppiare a ridere.
deosiabiostat Admin replied
375 weeks ago